Determine 2012

Data Numero Oggetto Organo Formato Peso
31/12/2012 282 Liquidazione quota associativa anno 2013 all'Associazione Borghi Autentici. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 139 Kb
31/12/2012 280 Liquidazione alla Dr.ssa Cucca Emanuela per assistenza sportello SUAP. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 169 Kb
31/12/2012 279 Liquidazione alla Ditta GIESSE forniture di Sassari per fornitura di vestiario alla Guardia Urbana e Campestre. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 135 Kb
31/12/2012 277 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà -annualità 2011- secondo turno V^ - Liquidazione sussidi mese di dicembre 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 161 Kb
31/12/2012 270 Liquidazione indennità di missione al Sindaco Clara Michelangeli. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 138 Kb
31/12/2012 269 Liquidazione indennità di missione al Geom. Mulvoni Laura Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 126 Kb
31/12/2012 268 Liquidazione indennità di missione all'Assessore Daga Fabio. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 137 Kb
31/12/2012 267 Liquidazione di missione al Vice Sindaco Claudio Carzedda Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 137 Kb
31/12/2012 265 Liquidazione lavoro straordinario all'assistente sociale Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 136 Kb
31/12/2012 264 Liquidazione lavoro straordinario al Vigile Urbano e Campestre- Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 136 Kb
31/12/2012 263 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri. Anno 2012- Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 149 Kb
28/12/2012 256 Impegno spesa e affidamento incarico alla Ditta KLIMAX per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria presso il municipio. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 166 Kb
28/12/2012 255 Assunzione del Sig. Lai Renato con la qualifìca di operaio specializzato cat. B3, part time, dal 31.12.2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 156 Kb
28/12/2012 254 APPROVAZIONE AVVISO L. 162/98 - Piani Personalizzati per portatori di handicap grave - Programma 2012 da attuarsi nel 2013 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 215 Kb
    scheda salute     = 27 Kb
    dich sostitutiva     = 17 Kb
    delibera regionale     = 76 Kb
    Avviso     = 896 Kb
    modulo di domanda     = 12 Kb
28/12/2012 253 interventi di contrasto delle povertà - quinta annualità - annualità 2011 - LINEA 1 - dal 1 dicembre 2012 al 30 novembre 2013 - LIQUIDAZIONE DICEMBRE 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 215 Kb
21/12/2012 252 Liquidazione all'Associazione Regionale dei Comuni della Sardegna (ANCI) della quota del contributo. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 123 Kb
18/12/2012 251 Impegno spesa per la realizzazione dei lavori in economia denominati "Piano occupazionale - interventi urgenti anticrisi 2012 - Art. 5 L.R. 15.03.2012, n. 6". Sistemazione area località Pozzoddi. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 208 Kb
17/12/2012 250 Lavori di " Riqualificazione, adeguamento e potenziamento funzionale della palestra e dei servizi annessi in uso alla scuola elementare" proroga termini di ultimazione lavori. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 195 Kb
15/12/2012 249 APPROVAZIONE DELLE OPERAZIONI CONCORSUALI E DELLE RISULTANZE FINALI DEL CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA NELL'ORGANICO DEL COMUNE DI ONANÌ DI UN POSTO A TEMPO PART TIME E INDETERMINATO - DI UN OPERAIO SPECIALIZZATO - CATEGORIA "B3" Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 249 Kb
12/12/2012 247 Impegno e liquidazione spese per fornitura gasolio da riscaldamento per uffici comunali e scuola materna. CIG: n. Z4407A6D5D . Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 174 Kb
07/12/2012 247 Liquidazione fattura n° 19 del 11.12.2012 relativa al 1° SAL per l'esecuzione dei lavori di "Riqualificazione, adeguamento e potenziamento funzionale della palestra e dei servizi annessi in uso alla scuola elementare" alla ditta Mal.ga costruzioni di Bazzu Mauro. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 205 Kb
07/12/2012 246 Impegno spesa per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria sull'impianto dell'illuminazione pubblica. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 166 Kb
07/12/2012 245 Impegno e liquidazione per prestazioni tecniche effettuate dal Sig. Pietro Francesco Sinatra c/o l'Ufficio di Ragioneria . CIG: n. ZA3079C2E0 Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 151 Kb
07/12/2012 244 Determinazione sui candidati ammessi con riserva al concorso pubblico per esami per la copertura nell'organico del Comune di Onanì di un posto a tempo part time e indeterminato - di un operaio specializzato - categoria B3 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 181 Kb
06/12/2012 243 Impegno spesa liquidazione per manutenzione del sistema di allarme del municipio Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 162 Kb
06/12/2012 242 Impegno spesa per l'installazione delle luminarie natalizie. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 167 Kb
06/12/2012 241 Impegno spesa e liquidazione fattura n. 12 del 16.11.2012 per interventi di messa in sicurezza nella scuola dell'infanzia. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 168 Kb
05/12/2012 240 Liquidazione compensi per le operazioni connesse al XV censimento generale della popolazione e delle abitazioni - Saldo contributo variabile. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 177 Kb
05/12/2012 239 Liquidazione quote forfetarie oneri previdenziali . D.M. 25 maggio 2001 - Dr.ssa Clara Michelangeli. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 165 Kb
01/12/2012 238 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà -annualità 2011- primo turno V^ - Liquidazione sussidi mese di novembre 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 160 Kb
27/11/2012 237 Servizi in Gestione associata SAD, SET e Centro Antiviolenza - impegno di spesa triennale. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 202 Kb
26/11/2012 236 Impegno spesa e liquidazione per intervento tecnico alla rete lan. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 161 Kb
26/11/2012 235 Affidamento di incarico professionale per la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, sicurezza e direzione dei lavori per il " Sistemazione area località Pozzoddi Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 241 Kb
26/11/2012 234 Revoca aggiudicazione definitiva dei lavori di " Realizzazione di un impianto fotovoltaico presso la sede del Municipio " e aggiudicazione alla Ditta Solinas Pietrino Olbia. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 267 Kb
20/11/2012 233 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - quarta annualità -annualità 2011- secondo turno V^ : impegno di spesa e liquidazione per acquisto Dispositivi di protezione individuale. - CIG ZAB074C77B Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 180 Kb
17/11/2012 232 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà -annualità 2011- V^ : impegno di spesa e liquidazione per sorveglianza sanitaria ed esami di laboratorio-secondo turno - CIG ZF10741546. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 178 Kb
13/11/2012 231 Liquidazione alla Compagnia barracellare per servizio di pulizia dai fieni delle cunette lungo la strada San Bachisio. Stagione silvana 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 136 Kb
13/11/2012 230 Liquidazione alla Compagnia barracellare per servizio di pulizia dai fieni nel centro abitato. Stagione silvana 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 131 Kb
13/11/2012 229 Liquidazione alla Compagnia barracellare per Servizio antincendio. Campagna silvana 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 140 Kb
13/11/2012 228 Impegno spesa e liquidazione indennità di residenza per le farmacie rurali - anni 2009-2010-2011. . Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 138 Kb
13/11/2012 227 AMMISSIONE DEI CANDIDA TIAL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA NELL'ORGANICO DEL COMUNE DI ONANÌ DI UN POSTO A TEMPO PART TIME E INDETERMINATO - DI UN OPERAIO SPECIALIZZATO - CATEGORIA "B3" Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 540 Kb
    elenco ammessi al concorso     = 897 Kb
09/11/2012 226 Impegno spesa e liquidazione spese alla Ditta KARNAK di TORRIANA per fornitura materiali di consumo. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 147 Kb
09/11/2012 225 Impegno spesa e liquidazione spese alla Ditta OLIN snc da Nuoro per fornitura materiali di consumo. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 144 Kb
09/11/2012 224 Impegno spesa e liquidazione spese alla Ditta OLIN snc da Nuoro per fornitura materiali di consumo su fotocopiatore SHARP MX-2700/N. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 160 Kb
09/11/2012 223 Contratto di assistenza Tecnica per l'anno 2011/2012 a fotocopiatore e Fax-Liquidazione competenze alla Ditta OLIN da Nuoro: Cig. Z9B0722291 Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 164 Kb
09/11/2012 219 Liquidazione provvidenze nefropatici per il periodo ottobre 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 175 Kb
06/11/2012 222 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà -annualità 2011- primo turno V^ - Liquidazione sussidi mese di ottobre 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 170 Kb
06/11/2012 221 Liquidazione alla Coop. Psy di Siniscola per le competenze inerenti lo sportello psicologico periodo Luglio/settembre 2012 - CIG ZE5020C6CE - Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 160 Kb
06/11/2012 220 Liquidazione alla Coop. Psy di Siniscola per le competenze inerenti lo sportello psicologico periodo ottobre 2012 - CIG ZE5066089F Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 156 Kb
31/10/2012 214 Impegno e liquidazione Sussidi economici a favore di persone con disturbo mentale residenti in Sardegna - Legge regionale n. 20 del 30/05/1997, art. 8- periodo settembre/ottobre 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 565 Kb
30/10/2012 218 Impegno spesa per fornitura scaffalatura archivio Ufficio Tecnico - Fatt. n. 1095/30.11.2011 dalla Ditta OLIN da NUORO.- CIG: n° ZDD0704342 Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 483 Kb
30/10/2012 217 Impegno spesa per fornitura telefono cellulare SAMSUNG. Impegno n. GT-E2530 dalla Ditta Silvio GODDI - LULA.- 424/1 CIG: n° ZA50703EF3 Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 455 Kb
30/10/2012 216 Impegno spesa per fornitura bandiere istituzionali e attacco a muro dalla Ditta E. GASPARI Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 464 Kb
30/10/2012 215 Impegno e liquidazione spesa per fornitura plastificatrice Dalla Ditta KARNAK.- Cig: N° Z4E06FECAC Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 469 Kb
30/10/2012 213 Liquidazione alla Nuova Messaggerie Sarde s.r.l. di Sassari per fornitura di libri alla biblioteca comunale. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 429 Kb
30/10/2012 212 Liquidazione fattura n° 05 del 17.09.2012 relativa all'esecuzione dei lavori di "Manutenzione strada Santu Gorme" alla ditta Porcu Massimo. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 536 Kb
26/10/2012 211 Impegno e liquidazione per integrazione spesa ad atto Ufficio Amministrativo n. 60 del 02.07.2012. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 161 Kb
26/10/2012 210 Impegno e liquidazione spesa per sostituzione finanziaria TINN e attivazione moduli. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 153 Kb
26/10/2012 0 Determina n. 209/ bis - Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo Luglio/settembre 2012 - 091058LM2506920F0003 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 223 Kb
25/10/2012 208 Liquidazione quota spese progettazione al Comune di Siniscola, ente capofila per la partecipazione al Bando RAS POR Sardegna FESR 2007/2013, Asse V linea di attività 5.2.2.B. progetto parchi delle baronie. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 166 Kb
24/10/2012 207 Piani personalizzati per Portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - Decorrenza 1 gennaio 2012/31 dicembre 2012 - economie maturate nell'anno in corso ed assegnazione risorse a seguito dell'individuazione dell'ISEE del solo assistito. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 255 Kb
23/10/2012 206 Liquidazione fattura n. 04 del 22.10.2012 relativa all'esecuzione dei lavori di " Rivestimento muro di recinzione nella via Roma" completamento, alla Ditta Canale Pietro Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 198 Kb
23/10/2012 205 Liquidazione fattura n. 08/2012 del 18.10.2012 alla Ditta Porcu Massimo per l'esecuzione dei lavori di Prescrizione antincendio, interventi sulla viabilità di propria competenza Campagna 2012. Saldo. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 212 Kb
22/10/2012 204 Approvazione verbale di gara dei lavori di " Realizzazione di un impianto fotovoltaico presso la sede del Municipio " Affidamento lavori alla Ditta Elettro CO IM snc di Orunesu Salvatore con sede in Nuoro. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 213 Kb
18/10/2012 209 Liquidazione al Geom. Com.le Laura Mulvoni in qualità di responsabile del procedimento degli oneri di progettazione art. 12 05/2007 anni 2004/2010 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 178 Kb
18/10/2012 202 Impegno spesa per intervento tecnico sul frigo della scuola dell'infanzia Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 151 Kb
18/10/2012 201 Impegno spesa per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria sull'impianto dell'illuminazione pubblica. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 161 Kb
18/10/2012 200 Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo Luglio/settembre 2012 - 091058FC1207993M0001. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 222 Kb
13/10/2012 199 Impegno e liquidazione per stampa foto della Mostra " Archeonanie " durante l'evento Autunno in Barbagia 2012 - alla Ditta Foto Ottica di Siniscola. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 156 Kb
12/10/2012 198 Impegno spesa per il completamento dei lavori di " Rivestimento muro di recinzione nella via Roma" alla Ditta Canale Pietro. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 182 Kb
12/10/2012 197 Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo Luglio/settembre 2012 - 091058AC1306920F0006. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 218 Kb
12/10/2012 196 Rettifica Det. N. 185/2012 - Impegno e liquidazione PBM - Filiale di Nuoro, per spot televisivi nell'emittente Videolina per l'evento Autunno in Barbagia 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 158 Kb
12/10/2012 195 Liquidazione provvidenze nefropatici per il periodo Agosto/settembre 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 170 Kb
10/10/2012 194 Impegno di spesa per lavori durante l'evento Autunno in Barbagia dalla Ditta Decortes Graziano. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 148 Kb
09/10/2012 193 Impegno di spesa per rimborso alla Giuria della 1^ estemporanea di pittura. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 155 Kb
09/10/2012 192 Impegno di spesa per assegnazione premi ai vincitori della 1^ estemporanea di pittura. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 159 Kb
09/10/2012 191 Impegno alla ditta Ena Francesco per alimentazione impianto elettrico durante l'evento Autunno in Barbagia. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 146 Kb
09/10/2012 190 Inserimento utente nel servizio di assistenza domiciliare. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 141 Kb
09/10/2012 189 Impegno spesa per fornitura di vestiario alla Guardia Urbana e Campestre dalla Ditta Giesse forniture SRL di Sassari. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 165 Kb
06/10/2012 188 Impegno di spesa per noleggio trenino turistico dalla Redentrains, per l'evento Autunno in Barbagia 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 149 Kb
06/10/2012 187 Impegno di spesa per campagna pubblicitaria presso l'emittente TV " Sardegna 1 ", per l'evento Autunno in Barbagia 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 146 Kb
06/10/2012 186 Impegno di spesa per pubblicità nel quotidiano la Nuova Sardegna per l'evento Autunno in Barbagia 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 150 Kb
06/10/2012 185 Impegno e Liquidazione PBM - Filiale di Nuoro, per spot televisivi nell'emittente Videolina per l'evento Autunno in Barbagia 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 148 Kb
06/10/2012 184 Impegno e Liquidazione alla Tipografia " La Bittese " per fornitura magliette e stampa cartine per l'evento Autunno in Barbagia 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 147 Kb
06/10/2012 183 Impegno di spesa pubblicazione dell'Home page del sito istituzionale di una sezione per l'evento Autunno in Barbagia 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 146 Kb
05/10/2012 182 Impegno spesa per la fornitura di telefono analogico dalla Ditta GDV tecnica snc di Delogu Giovanni Antonio. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 160 Kb
03/10/2012 177 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà -annualità 2011- primo turno V^ - Liquidazione integrazione sussidio mese di settembre 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 169 Kb
02/10/2012 181 Liquidazione fattura n. 4 del 27.07.2012 al Dott. Agronomo Monni Filippo Pasquale per incarico professionale relativo alla redazione del Piano di Valorizzazione e Recupero delle terre civiche. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 183 Kb
02/10/2012 180 Liquidazione fattura n. 03 del 01.01.2012 relativa all'esecuzione dei lavori di " Rivestimento muro di recinzione nella Via Roma" alla Ditta Canale Pietro. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 183 Kb
02/10/2012 179 Impegno spesa per la fornitura dalla Ditta GP forniture didattiche, di attrezzature per il centro sociale. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 161 Kb
02/10/2012 178 Impegno spesa per la fornitura dalla Ditta GP forniture didattiche, di attrezzature per la scuola dell'infanzia. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 165 Kb
02/10/2012 176 Impegno spesa e liquidazione per acquisto stampanti e riconfigurazione rete locale nell'ufficio Anagrafe da parte della Ditta Ollsys Computer di Nuoro Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 165 Kb
02/10/2012 175 Soggiorno anziani 2012 - Liquidazione all'Hotel Antiche terme di Sardara - CIG Z5F05CD7A8 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 154 Kb
02/10/2012 0 Determina n. 176-bis . Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo Maggio/luglio 2012 - 091058ML0901995M0002. - Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 222 Kb
27/09/2012 174 Autorizzazione lavoro straordinario al Vigile Urbano e Campestre per n. 50 ore. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 145 Kb
27/09/2012 172 Impegno e liquidazione spesa per fornitura materiali vari di cancelleria e per cantieri dalla ditta Errebian di Pomezia. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 160 Kb
26/09/2012 173 Autorizzazione e liquidazione di n. 50 ore di lavoro straordinario già eseguito al vigile Urbano e campestre Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 142 Kb
19/09/2012 171 Affidamento di incarico professionale per la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, sicurezza e direzione lavori per il " Miglioramento pascolo nei terreni comunali" località S'Aspiddagliu" Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 238 Kb
19/09/2012 170 Affidamento incarico per la manutenzione ordinaria dell'impianto termico negli edifici comunali: 1 ottobre 2010 - 1 maggio 2013. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 174 Kb
19/09/2012 169 Affidamento incarico per la manutenzione ordinaria dell'impianto di climatizzazione negli edifici comunali: 1 ottobre 2010 - 30 settembre 2013. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 176 Kb
19/09/2012 168 Impegno spesa e liquidazione fattura n. 829 del 28.08.2012 per il canine servizio Domos alla Ditta Mem informatica di Nuoro. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 162 Kb
18/09/2012 167 Impegno spesa e sostituzione computer negli Uffici Tecnico e Ragioneria da parte della Ditta OLIN snc di Nuoro - CIG: ZF1066AF98 Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 167 Kb
17/09/2012 166 Impegno spesa per partecipazione a corso di aggiornamento. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 148 Kb
12/09/2012 163 Impegno e liquidazione Sussidi economici a favore di persone con disturbo mentale residenti in Sardegna - Legge regionale n. 20 del 30.05.1997, art. 8 - periodo Luglio/Agosto 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 188 Kb
07/09/2012 165 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà -annualità 2011- primo turno V^ - Liquidazione integrazione sussidio mese di Agosto 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 144 Kb
01/09/2012 164 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà -annualità 2011- primo turno V^ - Liquidazione sussidi mese di agosto 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 163 Kb
30/08/2012 163 Impegno spesa e liquidazione per sblocco porte FTP tra rete Ufficio Anagrafe/Protocollo e rete Comune. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 1458 Kb
30/08/2012 162 Impegno spesa per la fornitura dalla ditta Gaspari di fogli per registri di stato civile.- Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 1471 Kb
24/08/2012 160 liquidazione provvidenze nefropatici per il periodo Giugno/luglio 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 1648 Kb
24/08/2012 158 Liquidazione al responsabile del procedimento degli oneri dovuti art. 12 L.R. 05/2007. Settore lavori pubblici, progettazioni esterne, progettazioni interne. Anni 2004/2010 Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 566 Kb
23/08/2012 159 Approvazione verbale di gara dei lavori di "Rivestimento muro di recinzione nella Via Roma". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 555 Kb
22/08/2012 161 Approvazione richiesta assegno di maternità prot. N° 1502 del 21.08.2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 1902 Kb
09/08/2012 157 Liquidazione alla Wai Brocher RC patrimoniale colpa lieve, numero contratto A&KCBGGAAA scadenza 9.08.12. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 144 Kb
02/08/2012 156 Determina a contrarre per i lavori di "Rivestimento muro di recinzione nella Via Roma". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 878 Kb
02/08/2012 155 Nomina commissione giudicatrice concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo part time e indeterminato di n. 1 posto di operaio specializzato. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 194 Kb
31/07/2012 154 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà -annualità 2011- primo turno V^ - Liquidazione sussidi mese di luglio 2012- Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 165 Kb
23/07/2012 152 Liquidazione fattura n. 03/2012 del 14.07.2012 alla Ditta Porcu Massimo per l'esecuzione dei lavori di Prescrizione antincendio, interventi sulla viabilità di propria competenza Campagna 2012. 1° acconto. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 209 Kb
20/07/2012 151 Liquidazione alla Coop. Psy di Siniscola per le competenze inerenti lo sportello psicologico periodo dicembre 2011 - Marzo/giugno 2012 - CIG ZE5020C6CE Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 154 Kb
20/07/2012 150 Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo Marzo/aprile 2012 - 091058ML0901995M0002. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 222 Kb
20/07/2012 149 Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo aprile/ giugno 2012 - 091058MF2411927F0004 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 217 Kb
17/07/2012 148 Liquidazione al Comune di Lula del Cofinanziamento del Bando del progetto di educazione all'ambiente e alla sostenibilità e per il proseguimento del percorso di agenda 21 Locale-Linea A educazione all'ambiente e alla sostenibilità. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 159 Kb
17/07/2012 147 Liquidazione fattura n. 02/12 del 02.07.2012 all'Ing. Melis Marcello quale onorario di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, per i lavori di " Realizzazione di un impianto fotovoltaico presso il municipio ". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 199 Kb
17/07/2012 142 Impegno spesa per la manutenzione straordinaria del cancello elettrico del cimitero comunale di via Roma Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 171 Kb
16/07/2012 146 Liquidazione indennità di risultato e produttività anno 2011 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 175 Kb
14/07/2012 144 Integrazione delle somme per l'incarico al consulente del lavoro Pala Giovanni Maria di Bitti per la gestione delle buste paga degli operai del cantiere di rifacimento dei marciapiedi nella via Roma. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 182 Kb
14/07/2012 141 Impegno spesa per l'acquisto del software Primus CAD dalla Ditta ACCA Software. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 190 Kb
14/07/2012 140 Impegno spesa per la sostituzione ed installazione di tre pali nella via Roma per l'impianto di illuminazione pubblica . Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 173 Kb
13/07/2012 145 Impegno spesa per fornitura libri dalla Nuova Messaggerie Sarde alla biblioteca comunale. CIG:ZC405C1F19 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 141 Kb
13/07/2012 139 Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo aprile/ giugno 2012 - 091058AC1306920F0006. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 218 Kb
13/07/2012 138 Provvidenze a favore di persone affette da talassemia, emofilia ed emolinfopatia maligna - Legge regionale n. 27 del 25.11 1983 -liquidazione 1° semestre 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 175 Kb
13/07/2012 137 Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo aprile/ giugno 2012 - 091058LM2506920F0003. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 216 Kb
11/07/2012 136 Impegno e liquidazione Sussidi economici a favore di persone con disturbo mentale residenti in Sardegna - Legge regionale n. 20 del 30.05.1997, art. 8 - periodo Maggio/Giugno 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 186 Kb
11/07/2012 135 Provvidenze a favore dei cittadini affetti da neoplasia maligna e liquidazione a n. 1 utente delle spettanze per l'annualità 2012.- Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 144 Kb
10/07/2012 134 Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo aprile/ giugno 2012 - 091058FC1207993M0001. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 219 Kb
09/07/2012 133 Impegno spesa e liquidazione oneri fattura alla Ditta OLIN snc di Nuoro Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 144 Kb
09/07/2012 132 Impegno spesa e liquidazione oneri fattura alla Ditta OLIN snc di Nuoro Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 143 Kb
09/07/2012 131 Impegno spesa e liquidazione oneri fattura alla Ditta OLIN snc di Nuoro Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 141 Kb
09/07/2012 130 Impegno spesa e liquidazione oneri fattura alla Ditta OLIN snc di Nuoro. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 145 Kb
09/07/2012 129 Impegno spesa e liquidazione oneri fattura alla Ollsys Computer SRL di Nuoro per fornitura 770 =-2012 Semplificato TINN. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 142 Kb
09/07/2012 128 Impegno spesa e liquidazione oneri fattura alla Ditta EDK Editore srl di Torriana ( RN ) per fornitura Applicativo " Formula Full "- Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 151 Kb
09/07/2012 127 Impegno spesa e liquidazione quota consortile anno 2012 all'Autorità d'Ambito della Sardegna. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 168 Kb
09/07/2012 126 Impegno spesa per fornitura programma gestione IMU da parte della Ditta Ollsys Computer - Nuoro Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 147 Kb
07/07/2012 124 Liquidazione Saldo onorari al Consulendel Lavoro e Tributario Giovanni maria Pala per la consulenza ed elaborazione delle buste paga del personale del cantiere lavoro per il rifacimento dei marciapiedi nella via Roma Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 191 Kb
06/07/2012 125 Impegno spesa per rinnovo contratto di assistenza Software Ragioneria e Anagrafe/Elettorale con la Ditta Ollsys Computer da Nuoro per l'anno 2012. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 174 Kb
06/07/2012 123 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà -annualità 2011- primo turno V^ - Liquidazione sussidi mese di giugno 2012- Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 164 Kb
06/07/2012 122 Rettifica importo Piani personalizzati per portatori di Handicap grave - L. 162/98 programma 2011 decorrenza 1 gennaio 2012/31 dicembre 2012 - a seguito della nota RAS n. 7510 del 14/06/2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 233 Kb
02/07/2012 121 Impegno di spesa per installazione programma servizio protocollo nell'Ufficio del Sindaco - CIG ZOEO57832 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 128 Kb
27/06/2012 120 Approvazione verbale di gara dei lavori di " Riqualificazione, adeguamento e potenziamento funzionale della palestra e dei servizi annessi in uso alla scuola elementare statale " Affidamento lavori alla Ditta Mal.ga costruzioni.. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 214 Kb
27/06/2012 118 Determina a contrarre per i lavori di : Realizzazione impianto fotovoltaico presso la sede del municipio Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 224 Kb
26/06/2012 117 Liquidazione provvidenze nefropatici per il periodo aprile/maggio 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 172 Kb
25/06/2012 109 Approvazione verbale di gara dei lavori di "Sistemazione strada San Bachisio". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 696 Kb
23/06/2012 115 Avvio progetto del Servizio Educativo Territoriale e Impegno di spesa per attrezzature didattiche, dalla Ditta GP Forniture di Nuoro. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 154 Kb
22/06/2012 114 Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe ( A.N.U.S.C.A.). Versamento quota associativa anno 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 137 Kb
19/06/2012 113 Liqquidazione alla WAI BROOCHER di Sestu - Cagliri - della polizza di Assicurazione sulla responsabilità Civile RC patrimoniale n. 410802200 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 144 Kb
18/06/2012 116 Impegno di spesa per partecipazione degli impiegati del servizio di Ragioneria al convegno della Soc. Dasein - Abbasanta ( OR ) 19.06.2012. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 168 Kb
17/06/2012 95 Autorizzazione lavoro straordinario della dipendente Dr.ssa Giovanna Delogu per l'anno 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 459 Kb
15/06/2012 112 Liquidazione all'Avvocato Gian Piero Contu per consulenza giuridico stragiudiziale in materia amministrativa. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 155 Kb
14/06/2012 111 Referendum Regionali consultivi ed abrogativi del 6 maggio 2012- Liquidazione competenze ai dipendenti comunali per lavoro straordinario. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 151 Kb
04/06/2012 110 Lavori di " Riqualificazione viaria realizzazione marciapiedi via Roma ", revoca incarico professionale. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 206 Kb
26/05/2012 108 Approvazione richiesta assegno di maternità prot. N° 935 del 23 maggio 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 630 Kb
25/05/2012 107 Approvazione verbale di gara dei lavori di "Prescrizioni regionali antincendio- Campagna 2012, interventi sulla viabilità di propria competenza". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 650 Kb
23/05/2012 105 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - quarta annualità - annualità 2011 - primo turno VA" : impegno di spesa e liquidazione per acquisto Dispositivi di Protezione Individuale - CIG Z09050FA84 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 532 Kb
23/05/2012 104 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - quarta annualità - annualità 2011- VA" : impegno di spesa e liquidazione per sorveglianza sanitaria ed esami di laboratorio - primo turno - CIG Z35050E314 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 521 Kb
22/05/2012 106 Impegno spesa per giornata di studio^11 codice dei contratti pubblici". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 488 Kb
22/05/2012 103 Impegno spesa per il rinnovo del servizio Kaspersky BnsinessSpace per 3 anni. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 493 Kb
22/05/2012 102 Impegno spesa e liquidazione per la manutenzione del materiale antincendio. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 526 Kb
22/05/2012 101 Liquidazione indennità di missione all'Assessore Comunale DAGA FABIO Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 713 Kb
21/05/2012 100 Liquidazione Indennità chilometrica al Vicesindaco CARZEDDA CLAUDIO Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 734 Kb
21/05/2012 99 Liquidazione indennità di missione al Sindaco CLARA MICHELANGELI Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 685 Kb
18/05/2012 98 Specifiche Responsabilità ai sensi dell'art. 17 lett. F) CCNL 1.4.99 - liquidazioni annualità 2011. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 187 Kb
15/05/2012 97 Impegno di spesa per attivazione spazio WEB/FTP dalla Mem Informatica per ufficio Suap: CIG ZA404F1AAF Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 148 Kb
15/05/2012 96 Liquidazione compensi per le operazioni connesse al XV censimento generale della popolazione e delle abitazioni - 1° acconto - Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 182 Kb
12/05/2012 94 Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo Gennaio/Marzo 2012 - 091058MF2411927F0004. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 225 Kb
09/05/2012 93 Referendum Consultivi e Abrogativi Regionali del 6 maggio 2012. Liquidazione onorari ai componenti dei seggi. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 157 Kb
09/05/2012 92 Liquidazione provvidenze nefropatici per il periodo gennaio/marzo 2012 ; Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 177 Kb
08/05/2012 90 Impegno e liquidazione spese per premio polizza assicurativa autocarro targato EJ399BZ. CIG:Z3E04D2891 - Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 177 Kb
07/05/2012 91 Liquidazione alla società " Marcomoto di Oristano per fornitura mezzo di trasporto materiali porter pianale fisso, Piaggio " CIG ZCD045C1A0; Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 146 Kb
05/05/2012 89 Impegno di spesa e liquidazione per attività formativa: " La gestione associata di funzioni e servizi". Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 140 Kb
04/05/2012 88 Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo Gennaio/Marzo 2012 - 091058AC1306920F0006 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 217 Kb
04/05/2012 87 Impegno spesa per partecipazione all'obbligo di aggiornamento per il Rappresentante per la sicurezza dei lavoratori - Dr.ssa Giovanna Delogu. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 146 Kb
03/05/2012 86 Impegno e liquidazione spese per fornitura e sostituzione gomme all'automezzo Fiat Punto. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 134 Kb
02/05/2012 85 Impegno e liquidazione sussidi economici a favore di persone con disturbo mentale residenti in Sardegna - Legge regionale n. 20 del 30.05.1997, art. 8 - periodo gennaio/aprile 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 184 Kb
26/04/2012 84 Approvazione verbale di gara dei lavori di " Manutenzione straordinaria strada Santu Gorme" Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 206 Kb
24/04/2012 81 Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo Gennaio/Marzo 2012 - 091058LM2506920F0003. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 216 Kb
24/04/2012 80 Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo Gennaio/Marzo 2012 - 091058ML0901995M0002. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 218 Kb
24/04/2012 79 Liquidazione Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 - periodo Gennaio/Marzo 2012 - 091058FC1207993M0001. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 215 Kb
24/04/2012 77 Approvazione progetto per l'esecuzione dei lavori di " Prescrizioni regionali antincendio 2012, interventi sulla viabilità di propria competenza". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 257 Kb
23/04/2012 76 Referendum Regionali del 6 maggio 2012. Anticipazione spese per contributi agli elettori sardi emigrati all'estero. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 162 Kb
21/04/2012 83 Impegno spesa per fornitura Agenda Caparrini edizione 2012 e nuove bandiere ufficiali. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 176 Kb
21/04/2012 82 Acquisizione del servizio in economia relativo all'incarico per il completamento della redazione dell'inventario mediante affidamento diretto. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 186 Kb
21/04/2012 78 Revisione straordinaria dei residui attivi e passivi 2011 e precedenti. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 173 Kb
21/04/2012 75 Rimborso al Comune di Corteno Golgi dell'importo di € 164,00 erroneamente accreditatoci per l'ICI 2008 dalla B:P: di Milano. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 176 Kb
20/04/2012 74 Impegno di spesa e liquidazione per acquisto Dispositivi di protezione individuale - per borsisti PON SICUREZZA 2000/2006 e dell'APQ Emanuela Loi - CIG Z4304A2D26. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 162 Kb
20/04/2012 73 Impegno e liquidazione spese per fornitura gasolio da riscaldamento per uffici comunali e scuola materna. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 182 Kb
19/04/2012 72 Liquidazione oneri Responsabile procedimento per i lavori di " Completamento funzionale della strada San Bachisio Gallè ". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 170 Kb
19/04/2012 71 Impegno spesa per riparazione PC ufficio anagrafe. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 138 Kb
19/04/2012 70 Referendum consultivi ed abrogativi regionali del 6 maggio 2012 - Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria per allestimento seggi. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 155 Kb
19/04/2012 69 Impegno spesa per aggiornamento e riconfigurazione firewall. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 140 Kb
19/04/2012 68 Impegno spesa per fornitura materiali vari di cancelleria da parte delle ditte Errebian e Icart - Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 156 Kb
19/04/2012 67 Liquidazione fattura n. 01/12 del 06.04.2012 all'Ing. Canu Francesco quale compenso a saldo per la progettazione, sicurezza e direzione dei lavori per i lavori di " Adeguamento della scuola per l'infanzia alle norme di sicurezza, agibilità e abbattimento barriere architettoniche ". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 200 Kb
19/04/2012 66 Liquidazione fattura n. 04 del 06.04.2012 relativa allo stato finale per l'esecuzione dei lavori di " Ristrutturazione scuola dell'infanzia " alla Ditta Sanna Antonio Maria. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 201 Kb
18/04/2012 65 Liquidazione fattura n. 1/12 del 04.04.2012 al Dott. Agr. Francesco Dui quale compenso per la direzione lavori, sicurezza in fase di esecutiva per i lavori di " Completamento funzione della strada San Bachisio Gallè" Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 185 Kb
17/04/2012 63 Liquidazione alla Coop. Psy di Siniscola per le competenze inerenti lo sportello psicologico periodo dicembre 2011 - Gennaio/ Febbraio 2012 - CIG ZE5020C6CE Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 157 Kb
16/04/2012 64 Impegno spesa e liquidazione per intervento tecnico alla rete lan. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 160 Kb
12/04/2012 62 Determina a contrarre per l'esecuzione dei lavori di " Sistemazione strada San Bachisio "- Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 239 Kb
04/04/2012 61 Determina a contrarre per i lavori di " Manutenzione strada Santu Gorme ". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 326 Kb
04/04/2012 60 Azioni di contrasto alla povertà anno 2010 - IV^ annualità - liquidazione programma del servizio Civico - aprile 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 190 Kb
29/03/2012 59 Determina a contrarre per i lavori di " Riqualificazione, adeguamento e potenziamento funzionale della palestra e dei servizi annessi in uso alla scuola elementare statale ". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 221 Kb
    Estratto bando di gara     = 128 Kb
28/03/2012 58 Liquidazione fattura n. 01/12 del 10.011.2012 all'Arch. Carzedda Maria Antonietta quale onorario per il 1° ed il 2° SAL della direzione dei lavori relativi al " Restauro della chiesa di San Pietro ". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 187 Kb
28/03/2012 57 Impegno spesa per interventi di manutenzione straordinaria nelle strade. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 159 Kb
28/03/2012 56 Liquidazione contributo alla Sig. Boe Paola per recupero primario di una casa a valere sulla L.R. 29/98 - Bando Domos - Annualità 2006. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 230 Kb
27/03/2012 55 Impegno spese per oneri servizio di tesoreria anno finanziario 2012. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 151 Kb
27/03/2012 54 Liquidazione al Comune di Orune per ripartizione spese legali inerenti il ricorso AIMAG 492/2008 a seguito Sentenza TAR 2279/10 e successiva sentenza 05495 Reg. Prov. Coll. Del 08.10.2011 a seguito appello Consiglio di Stato sul ricorso n. 9800/2010 da parte della Ditta AIMAG. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 176 Kb
23/03/2012 53 Impegno e liquidazione spese per fornitura materiali di cancelleria dalle Ditte Karnak e Stylgrafix. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 171 Kb
21/03/2012 52 Recupero somme erroneamente liquidate alla Sig. Contu Antonietta per il recupero primario di una casa a valere sulla L.R. 29/98 - Bando Domos - Annualità 2006. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 215 Kb
21/03/2012 51 Impegno spesa per lo svolgimento del servizio di N.U. per l'anno 2012. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 176 Kb
21/03/2012 50 Impegno spesa per oneri Enel, Telecom, Abbanoa anno 2012. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 180 Kb
21/03/2012 49 Liquidazione all'associazione Borghi Autentici d'Italia della quota associativa anno 2012 di € 700,00. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 144 Kb
21/03/2012 48 aggiornamento del fabbisogno finanziario per le provvidenze relative ai trasferimenti regionali della L.R.8/99 - esercizio 2012 e certificazione economie anno 2011 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 884 Kb
20/03/2012 47 Rettifica importo Piani personalizzati per portatori di handicap grave - L. 162/98 - programma 2011 decorrenza 1 gennaio 2012/31 dicembre 2012. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 212 Kb
20/03/2012 42 Referendum consultivi e abrogativi regionali del 6 maggio 2012 - Impegno di spesa per fornitura manifesti convocazione comizi e nomina scrutatori. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 158 Kb
20/03/2012 41 Referendum consultivi e abrogativi del 6 maggio 2012: Costituzione Ufficio Elettorale ed autorizzazione al personale per lo svolgimento di lavoro straordinario. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 229 Kb
20/03/2012 40 Impegno spesa e affidamento incarico alla Ditta Ena Francesco per la sostituzione delle fotocellule nel cancello del garage del Comune. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 165 Kb
20/03/2012 39 Liquidazione provvidenze nefropatici per il periodo dicembre 2011 e saldo per adeguamenti - L.R. 3/2009 art. 8 coma 1 ( giugno/dicembre 2009 - gennaio/dicembre 2010 ) Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 175 Kb
17/03/2012 46 Impegno spesa e pagamento quota adesione all'A.N.U.T.E.L. per l'anno 2012. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 174 Kb
17/03/2012 45 Impegno spesa e pagamento spese per fornitura sale per disgelo strade. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 159 Kb
17/03/2012 44 Impegno e liquidazione spese per premio polizza assicurativa Grande Punto. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 181 Kb
17/03/2012 43 Impegno e liquidazione spese per fornitura abbonamenti a riviste specialistiche del vari uffici nell'anno 2012. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 191 Kb
15/03/2012 38 Liquidazione all'Azienda Agrituristica " Janna e Ruche ", per fornitura pasti. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 133 Kb
13/03/2012 37 Azioni di contrasto alla povertà anno 2010 - IV^ annualità - liquidazioni programma del Servizio Civico - febbraio 2012 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 188 Kb
13/03/2012 36 L. 162/98 - programma 2010 Piani personalizzati per Portatori di handicap grave - Certificazzione economie Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 154 Kb
29/02/2012 34 Liquidazione fattura n. 03/12 del 27.02.2012 all'.Ing. Monni Pinella quale onorario di progettazione esecutiva, sicurezza in fase di progettazione per i lavori di " Riqualificazione, adeguamento e potenziamento funzionale della palestra e dei servizi annessi in uso alla scuola elementare. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 194 Kb
29/02/2012 33 Liquidazione fattura n° 03 del 29.02.2012 relativa allo stato finale per l'esecuzione dei lavori di "Completamento funzionale della strada San Bachisio Gallè" alla ditta Cocco Francesco di Nule. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 63 Kb
29/02/2012 32 Impegno spesa e affidamento incarico alla Ditta KLIMAX per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria presso edifici comunali. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 171 Kb
29/02/2012 31 Impegno spesa per assistenza tecnica hardware ufficio tecnico. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 149 Kb
29/02/2012 30 Affidamento incarico per la manutenzione ordinaria dell'impianto termico negli edifici comunali periodo 1 ottobre 2011 - 1 maggio 2012 Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 171 Kb
29/02/2012 29 Affidamento incarico per la manutenzione ordinaria dell'impianto di climatizzazione negli edifici comunali. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 171 Kb
29/02/2012 28 Liquidazione fattura n. 3 del 20.01.2012 relativa al II^ SAL per l'esecuzione dei lavori di " Restauro e manutenzione della Chiesa romanica di San Pietro Apostolo" alla Ditta F.lli Desogus Marmi snc. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 204 Kb
29/02/2012 27 Impegno spesa rilegatura registri degli atti di Stato Civile. Anno 2011 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 139 Kb
28/02/2012 35 Formazione, aggiornamento. Segretario Comunale e Responsabile Amministrativo. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 143 Kb
15/02/2012 26 Impegno e liquidazione spese per fornitura e sostituzione gomme del NISSAN Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 158 Kb
15/02/2012 25 Aggiornamento del fabbisogno finanziario per le provvidenze relative ai trasferimenti regionali della L.R. 8/99 - esercizio 2012 e rendicontazione anno 2011- Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 153 Kb
04/02/2012 24 Ulteriore impegno spesa per l'adeguamento degli onorari relativi alla redazione del piano di valorizzazione e recupero delle terre civiche al Dott. Agronomo Monni Filippo Pasquale. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 178 Kb
04/02/2012 23 Impegno spesa per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria sull'impianto dell'illuminazione pubblica. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 161 Kb
04/02/2012 22 Affidamento incarico, mediante cottimo fiduciario, alla Ditta Ena Francesco di Bitti del servizio per la manutenzione dell'impianto di pubblica illuminazione per l'anno 2012. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 165 Kb
04/02/2012 21 Impegno spesa e affidamento incarico alla Ditta Ena Francesco per l'installazione di una suoneria nella scuola materna. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 160 Kb
04/02/2012 18 Impegno spesa e liquidazione spese per fornitura gasolio da riscaldamento per uffici e scuole. Responsabile di Servizio Area Economico Finanziaria Formato pdf 171 Kb
03/02/2012 20 APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA NELL'ORGANICO DEL COMUNE DI ONANÌ DI UN POSTO A TEMPO PART TIME E INDETERMINATO - DI UN OPERAIO SPECIALIZZATO - CATEGORIA "B3" Responsabile di Servizio Segretario Comunale Formato pdf 162 Kb
26/01/2012 16 Liquidazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalla famiglie per l'istruzione nell'anno scolastico 2010/2011. L. 10.03.2000 n. 62, art. 1, comma 9 . Delibera G.R. n. 33/22 del 10.08.2011 € 9959,31, importo finanziato. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 156 Kb
25/01/2012 15 Impegno spesa e affidamento incarico alla Ditta Sabina Galistu e al LAN di Nuoro per le visite di idoneità specifica al lavoro degli operai del cantiere occupazionale. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 170 Kb
25/01/2012 14 Liquidazione Piano personalizzato Portatore di Handicap 091058LM2506920F0004 - - L. 162/98 - programma 2010 - ottobre/dicembre 2011 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 197 Kb
25/01/2012 13 Liquidazione prestazione per assistenza domiciliare alla Coop. Solidarietà di Bitti - Dicembre - CIGZ3400CA2DB Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 169 Kb
24/01/2012 10 Liquidazione prestazione per assistenza domiciliare alla Coop. Solidarietà di Bitti - novembre - CIG Z3400CA2DB Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 170 Kb
23/01/2012 12 Liquidazione Piano personalizzato Portatore di Handicap 091058FC1207993M0003 - - L. 162/98 - programma 2010 - ottobre/dicembre 2011 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 211 Kb
23/01/2012 11 Liquidazione Piano personalizzato Portatore di Handicap 091058AC1306920F0002 - - L. 162/98 - programma 2010 - ottobre/dicembre 2011 Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 186 Kb
18/01/2012 8 Provvidenze a favore di persone affette da talassemia, emofilia ed emolinfopatia maligna - Legge regionale n. 27 del 25.11 1983 -liquidazione 2° semestre 2011. Responsabile di Servizio Area Amministrativa Formato pdf 181 Kb
14/01/2012 7 Impegno spesa e affidamento incarico alla Ditta Lattoneria Farris Moreddu Nicolosa di Lula per la sostituzione del motore elettrico della serranda del municipio. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 155 Kb
14/01/2012 6 Liquidazione Onorari al Consulente del Lavoro e Tributario Giovanni Maria Pala per la consulenza ed elaborazione delle buste paga del personale del cantiere lavoro per il rifacimento dei marciapiedi nella via Roma. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 185 Kb
14/01/2012 5 Liquidazione Onorari al Consulente del Lavoro e Tributario Giovanni Maria Pala per la consulenza ed elaborazione delle buste paga per il personale del cantiere lavoro del miglioramento delle sugherete nel territorio comunale. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 160 Kb
14/01/2012 4 Liquidazione Onorari al Consulente del Lavoro e Tributario Giovanni Maria Pala per la consulenza ed elaborazione della busta paga per il collaboratore per la sistemazione dell'archivio comunale. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 156 Kb
14/01/2012 3 Liquidazione Onorari al Consulente del Lavoro e Tributario Giovanni Maria Pala per la consulenza ed elaborazione della busta paga per il collaboratore dell'Ufficio Suap Comunale. Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 153 Kb
14/01/2012 2 Liquidazione contributo alla Sig.ra Contu Antonietta per il recupero primario di una casa a valere sulla L.R. 29/98 - Bando Domos - Annualità 2006- Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 192 Kb
14/01/2012 1 Liquidazione fattura n. 13 del 01.09.2011 al Dott. Agr. Marco Leoni per la progettazione e direzione dei lavori relativo all'intervento di " Miglioramento pascolo nei terreni comunali in Loc. Pipiolu". Responsabile di Servizio Area Tecnica Formato pdf 168 Kb