Articoli

ANPR - SUPPORTO AI COMUNI PER IL SUBENTRO

ANPR - SUPPORTO AI COMUNI PER IL SUBENTRO

ANPR - SUPPORTO AI COMUNI PER IL SUBENTRO

COMUNE DI ONANI'
PROVINCIA DI NUORO

SERVIZI DEMOGRAFICI

Intervento ''ANPR - Supporto ai Comuni per il subentro'' realizzato con il cofinanziamento dell'Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - FSE.

Ai sensi dell'articolo 62 del d.lgs. n. 82/2005 Codice dell'Amministrazione Digitale è stata istituita l'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), la banca dati nazionale nella quale stanno confluendo progressivamente le anagrafi comunali.

Per promuovere l'entrata a regime dell'ANPR, il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in qualità di Organismo Intermedio ha definito l'intervento ''ANPR - Supporto ai Comuni per il subentro'', che, finanziato a valere sul Fondo Sociale Europeo (FSE) - PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - FSE, ha previsto l'erogazione di contributi ai Comuni che realizzino la migrazione ad ANPR entro il 31/12.2020.

Il Comune di Onanì in data 13 maggio 2019 è subentrato nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.

Al Comune di Onanì che ha correttamente inviato la richiesta il Dipartimento della Funzione pubblica ha erogato il contributo di € 1.000,00 in data 18/06/2020.

Condividi: