Al fine di potere programmare il servizio di mensa scolastica, si comunica che sono aperti i termini per presentare le domande di accesso al servizio.
La domanda di iscrizione per poter usufruire del servizio deve essere presentata entro e non oltre venerdì 29/08/2025 obbligatoriamente in modalità telematica seguendo il seguente iter:
1. Accedi al SITO ISTITUZIONALE http://www.comune.lula.nu.it;
2. Vai alla sezione SERVIZI;
3. Vai alla sottosezione SERVIZI IN EVIDENZA e clicca su RICHIESTA ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA.
Per poter accedere è necessario disporre dello SPID o della CIE, In caso di necessità è a disposizione presso la casa comunale il Servizio di Facilitazione Digitale. La domanda di iscrizione verrà ammessa solo ed esclusivamente se i pagamenti del Servizio Mensa relativi all’A.S. 2024/2025 risultano REGOLARI.
Per ulteriori dettagli e maggiori informazioni l’Ufficio Amministrativo e il Servizio di Facilitazione Digitale, nella persona di Giovanna Sale sono disponibili nella sede del Comune di Lula negli orari di apertura al pubblico dal Lunedì al Venerdì.